Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Trento, cade mentre va in moto e perde la vita

L'allerta è scattata a Trento Nord. Vane purtroppo le tempestive manovre dei soccorritori, un 66enne ha perso la vita

Pubblicato il - 19 aprile 2021 - 13:14

TRENTO. Tragedia a Trento Nord, un 66enne ha perso la vita in strada dopo essere caduto in moto. Fatale un malore.

 

L'allerta è scattata alle 11.30 di oggi, lunedì 19 gennaio, tra via Martino Aichner e via Lavisotto all'altezza del ristorante El Merendero.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava guidando la moto quando sarebbe stato colpito da un malore. A quel punto ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Gardolo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al motociclista.

 

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e le manovre dell'equipe medica sono risultate vane. Il 66enne è morto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 09:28
L’impatto è stato così violento che il rimorchio del camion si è ribaltato spargendo il suo carico di rifiuti sulla carreggiata, la viabilità [...]
Cronaca
23 maggio - 08:24
Grande cordoglio per la scomparsa di Enrico Giovannini vittima di un incidente in montagna: “Penso che sia stato un piacere conoscerti, ridere [...]
Cronaca
23 maggio - 08:55
La giovane è stata sbalzata dalla moto sulla quale stava viaggiando per poi precipitare in una scarpata. Nonostante i tentativi di soccorrerla la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato