Contenuto sponsorizzato

Tragedia in Vallagarina, perde il controllo della moto e finisce a terra: muore un 56enne

L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 09 May 2021 - 16:26

TERRAGNOLO. Drammatico incidente in Vallagarina, un motociclista di 56 anni è morto dopo essere finito a terra e aver sbattuto violentemente al suolo.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 12 di oggi, domenica 9 maggio, all'altezza dell'abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo.

 

Un 56enne ha perso il controllo della moto. A punto ha iniziato a sbandare per uscire di strada e sbattere violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Terragnolo e polizia locale valli del Leno per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le condizioni sanitarie del motociclista sono apparse fin da subito disperate e l'elicottero si è levato in volo da Trento. 

 

Nel frattempo i pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre del caso.

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, purtroppo per il 56enne non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, il motociclista è morto.

 

Un'operazione lunga e complicata, l'arteria è stata chiusa per circa 3 ore per permettere i rilievi e la pulizia della sede stradale dai detriti.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica del tragico evento è affidata agli agenti della polizia locale, le prime informazioni escludono il coinvolgimento di altre persone o veicoli. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 giugno - 10:27
Sono stati diversi gli episodi di ragazzi  che  hanno trasformato l'entrata della scuola materna Tambosi in un orinatoio. Un'altra notte [...]
Cronaca
23 giugno - 12:27
Il giovane 22enne è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, e per questo i vigili del fuoco lo hanno dovuto estrarre con le pinze idrauliche
Cronaca
23 giugno - 12:20
I nuovi posti di lavoro rientrano nel piano di reclutamento nazionale, ora McDonald’s cerca dipendenti anche per le strutture trentine: “Nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato