
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Tragedia in moto, ha perso la vita Maurizio Callegari. Lo schianto in curva e l'impatto violentissimo contro la roccia
La tragedia è avvenuta ieri a mezzogiorno. Militare, viveva a Mori. Inutili purtroppo i soccorsi che sono arrivati immediatamente sul posto

TRENTO. Doveva essere un giro in moto in solitaria per trascorrere qualche ora in relax con la propria passione. Tutto, però, è finito in tragedia. Si chiama Maurizio Callegari, l'uomo di 56 anni, residente a Mori e dipendente del Ministero della difesa che ieri ha perso la vita in un drammatico incidente.
E' successo attorno a mezzogiorno. Maurizio in sella alla sua moto stava percorrendo una strada all'altezza dell'abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo.
Sulla dinamica di quello che è successo saranno le forze dell'ordine a fare luce. Secondo le informazioni fornite fino ad ora, in prossimità di una curva l'uomo ha perso il controllo della moto finendo violentemente a terra e andando a sbattere contro la roccia.
Un impatto violentissimo che lo ha lasciato riverso a terra sull'asfalto. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e anche l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Per Maurizio Callegari, però, purtroppo, non si è potuto fare nulla. L'uomo è morto poco dopo il violento impatto.
Ad intervenire nel luogo dell'incidente vigili del fuoco di Terragnolo e polizia locale valli del Leno per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.