Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulle strade trentine, un motociclista finisce contro il guardrail e muore. Vane la manovre dei soccorritori

L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri sull'asfalto. Tempestivo l'intervento dei soccorritori, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare (Qui l'aggiornamento)

Pubblicato il - 26 September 2021 - 19:52

ROVERETO. Tragedia sulle strade trentine, un motociclista di 54 anni è morto dopo aver perso il controllo del mezzo e aver sbattuto violentemente a terra.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 26 settembre, lungo la bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina.

 

Il conducente della moto ha perso il controllo del mezzo, anche a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. 

 

A quel punto non è riuscito più a mantenere l'aderenza per finire violentemente a terra, sbattendo contro il guardrail e poi scivolando per diversi metri sull'asfalto. 

 

Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e l'allarme è stato lanciato immediatamente al Numero unico per le emergenze.

 

Rapido l'intervento della macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Rovereto e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre sul centauro coinvolto nello schianto.

 

Nonostante il tempestivo intervento dell'equipe medica e vari tentativi, il motociclista è purtroppo morto. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica del drammatico evento è affidata ai militari dell'arma. Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato gestito e deviato per permettere l'intervento dei soccorritori in piena sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
27 ottobre - 06:01
C'è il timore di emulazione da parte dei giovani a scuola, anche se in Trentino non ci sono particolari segnalazioni. Alcuni genitori [...]
Cronaca
26 ottobre - 19:35
Il problema dell'anomala usura delle ruote dei treni sulla linea della Valsugana riscontrato circa 2 mesi fa si è risolto da solo. Roberto [...]
Cronaca
26 ottobre - 20:01
Trovati 56 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 14 guarigioni. Sono 13 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato