Tragedia sulle strade trentine, un motociclista finisce contro il guardrail e muore. Vane la manovre dei soccorritori
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri sull'asfalto. Tempestivo l'intervento dei soccorritori, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare (Qui l'aggiornamento)

ROVERETO. Tragedia sulle strade trentine, un motociclista di 54 anni è morto dopo aver perso il controllo del mezzo e aver sbattuto violentemente a terra.
L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 26 settembre, lungo la bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina.
Il conducente della moto ha perso il controllo del mezzo, anche a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.
A quel punto non è riuscito più a mantenere l'aderenza per finire violentemente a terra, sbattendo contro il guardrail e poi scivolando per diversi metri sull'asfalto.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e l'allarme è stato lanciato immediatamente al Numero unico per le emergenze.
Rapido l'intervento della macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Rovereto e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre sul centauro coinvolto nello schianto.
Nonostante il tempestivo intervento dell'equipe medica e vari tentativi, il motociclista è purtroppo morto. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
La ricostruzione dell'esatta dinamica del drammatico evento è affidata ai militari dell'arma. Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato gestito e deviato per permettere l'intervento dei soccorritori in piena sicurezza.














