Contenuto sponsorizzato

Addio a Michela Gasperi, scomparsa a soli 37 anni dopo una grave malattia. Gli amici: “Persona splendida”

Michela Gasperi si è spenta a soli 37 anni, il ricordo dei colleghi della Croce Bianca: “Ti ricorderemo per sempre con amore e ricorderemo di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi facendo sorridere tutte le persone che ti circondavano”

Pubblicato il - 11 giugno 2020 - 08:53

FAI DELLA PAGANELLA. Se ne è andata a soli 37 anni, Michela Gasperi volto noto di Fai della Paganella ha lasciato un grandissimo vuoto nella sua comunità. La giovane donna si è spenta dopo una grave malattia che ne aveva minato la salute. Da sempre attiva nel mondo del volontariato Michela partecipava molto alla vita di comunità, sempre pronta a dare una mano nelle tante manifestazioni dell’Altopiano.

 

La giovane era anche fra i soccorritori volontari della Croce Bianca della Paganella, i suoi colleghi hanno voluto ricordarla con un messaggio: “Ieri pomeriggio la nostra cara volontaria Michela è venuta a mancare. Il sorriso era sicuramente la sua più grande forza insieme al suo amore per l’associazione e per tutti i volontari con i quali aveva un rapporto davvero eccezionale a tal punto di essere il loro fulcro”.

 

 

“Purtroppo la vita con te è stata ingiusta e ci ha separati prima del tempo – proseguono i volontari – ti ricorderemo per sempre con amore e ricorderemo di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi facendo sorridere tutte le persone che ti circondavano. Ciao Michela, ci mancherai moltissimo”.

 

La 37enne che lavorava da anni al Nardelli Sport di Mezzolombardo e faceva parte anche della compagnia teatrale degli Scorlenti dove recitava. Gli amici hanno scritto moltissimi messaggio d’affetto sui social: “Porteremo dentro di noi il ricordo di una splendida persona – scrive un amico su Facebook – sempre pronta ad aiutare. Sempre con il tuo sorriso”. I funerali della giovane si terranno oggi, 11 giugno, alle 15 nella chiesa di Fai della Paganella.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 settembre - 11:49

Ieri altri due istituti superiori con positivi e anche un bimbo di un asilo. I contagi nelle ultime 24 ore sono 25 e quasi 1600 le persone che in Alto Adige si trovano in isolamento domiciliare 

28 settembre - 15:55

Da questa mattina migliaia di utenti non possono né telefonare né connettersi a internet, PosteMobile: “Ci scusiamo, stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile”

28 settembre - 11:58

Le associazioni animaliste hanno organizzato un presidio al Casteller: “L’uccisione di Kj2 è frutto di una mancanza di educazione alla convivenza e al rispetto degli animali e la Provincia di Trento non riesce a dimostrare alcuna capacità e competenza nella gestione dei grandi carnivori”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato