Contenuto sponsorizzato

Addio a Silvano Pilati, "Un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e pronto a mettersi sempre a disposizione''

Condoglianze anche dal consiglio di amministrazione della Cantina Mori Colli Zugna: “Perdiamo un socio, un consigliere, un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e assieme a noi portava avanti un lavoro quotidiano fatto di passione e impegno cooperativo”

Foto da internet
Pubblicato il - 14 aprile 2020 - 15:28

BRENTONICO. “Un uomo buono e sorridente che rimarrà sempre nei nostri cuori” questo uno dei messaggi di condoglianze postato sui social in queste ore per la scomparsa di Silvano Pilati, 70 anni di Cazzano a Brentonico.

 

Persona molto conosciuta nella propria comunità attivo nell'ambito sociale e pronto sempre a offrire il proprio aiuto.

 

Ad esprimere il proprio cordoglio anche il consiglio di amministrazione della Cantina Mori Colli Zugna, a nome dell’intera società cooperativa. “Perdiamo un socio, un consigliere, un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e assieme a noi portava avanti un lavoro quotidiano fatto di passione e impegno cooperativo”.

 

Silvano circa un anno fa era entrato a far parte del Consiglio di amministrazione, con ampio consenso espresso dall’assemblea. “Tutti avevano grande fiducia nelle sue capacità e nella sua volontà di mettersi a disposizione – spiega in una nota il consiglio di amministrazione - il nostro pensiero, oggi, va alla moglie Gabriella, ai suoi familiari e ai suoi amici”.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato