
Il VIDEO. Nuova viabilità sul viadotto dei Crozi: dal 1 [...]

Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]
Addio a Silvano Pilati, "Un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e pronto a mettersi sempre a disposizione''
Condoglianze anche dal consiglio di amministrazione della Cantina Mori Colli Zugna: “Perdiamo un socio, un consigliere, un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e assieme a noi portava avanti un lavoro quotidiano fatto di passione e impegno cooperativo”

BRENTONICO. “Un uomo buono e sorridente che rimarrà sempre nei nostri cuori” questo uno dei messaggi di condoglianze postato sui social in queste ore per la scomparsa di Silvano Pilati, 70 anni di Cazzano a Brentonico.
Persona molto conosciuta nella propria comunità attivo nell'ambito sociale e pronto sempre a offrire il proprio aiuto.
Ad esprimere il proprio cordoglio anche il consiglio di amministrazione della Cantina Mori Colli Zugna, a nome dell’intera società cooperativa. “Perdiamo un socio, un consigliere, un amico, un contadino che amava il proprio mestiere e assieme a noi portava avanti un lavoro quotidiano fatto di passione e impegno cooperativo”.
Silvano circa un anno fa era entrato a far parte del Consiglio di amministrazione, con ampio consenso espresso dall’assemblea. “Tutti avevano grande fiducia nelle sue capacità e nella sua volontà di mettersi a disposizione – spiega in una nota il consiglio di amministrazione - il nostro pensiero, oggi, va alla moglie Gabriella, ai suoi familiari e ai suoi amici”.