Contenuto sponsorizzato

Aggressione sull'autobus, autista di Trentino Trasporti preso a pugni da un automobilista: gli aveva chiesto di spostare l'auto che occupava la fermata

E' successo a Lavis, l'autista è stato portato al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri 

Pubblicato il - 13 giugno 2020 - 08:19

TRENTO. E' finito al pronto soccorso con traumi al viso e occhiali rotti l'autista di Trentino Trasporti che ieri sera è stato violentemente aggredito da un uomo in una piazzola di fermata a Lavis, E' successo attorno alle 20 al capolinea della linea 17 a Lavis.

 

Secondo quanto è stato ricostruito, l'autista è arrivato in prossimità dell'area di fermata di via Rosmini trovando però ad occupare il suo spazio un'auto parcheggiata con all'interno il guidatore. Il dipendente di Trentino Trasporti, quindi, ha chiesto all'automobilista di spostare il mezzo in modo da poter far scendere i passeggeri.

 

Una richiesta che ha avuto una risposta violentissima. L'uomo che si trovava nell'auto, infatti, è sceso dall'auto e ha iniziato in un primo momento ad aggredire l'autista a parole per poi iniziare a prenderlo a pugni. Un'aggressione che sembra essere iniziata prima dal finestrino e poi proseguita all'interno del mezzo nel quale l'uomo è riuscito a salire.

 

Dopo la raffica di pugni l'aggressore è sceso dall'autobus è risalito nella propria auto e se ne è andato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza. L'autista, infatti, era riuscito a schiacciare il pulsante di emergenza e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Immediatamente sono partite le ricerche dell'aggressore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 19:41

I dati, aggiornati alle 19 di oggi, domenica 20 settembre, sembrano abbastanza in linea con le precedenti elezioni amministrative del 2015 (il dato alle 17 era al 39,89%)

20 settembre - 17:39
Sono stati analizzati 1.547 tamponi, 45 i test risultati positivi e 20 persone con sintomi. Il totale è di 6.356 casi e 470 decessi da inizio epidemia
20 settembre - 18:33

Code fino a 6 chilometri questo pomeriggio in A22 all'altezza di Salorno. Fortunatamente non si segnalano feriti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato