
Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]
Urla e spintoni alla discesa dall'autobus. Aggredito un autista di Trentino Trasporti
E' successo ieri pomeriggio, l'aggressione sarebbe nata da un diverbio sull'apertura delle porte. L'autista è stato spintonato da un 48enne. Sul posto i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine

BORGO VALSUGABA. Prima lo scontro verbale e poi quello fisico. Sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri pomeriggio a Borgo Valsugana a causa di un litigio tra un autista di Trentino Trasporti e un passeggero su un pullman extraurbano.
Per capire esattamente quello che è successo occorrerà attendere la verifica delle immagini delle telecamere. Da una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe nato da un diverbio che ha riguardato l'apertura delle porte del mezzo.
La discussione sarebbe passata in poco tempo dalle parole ad una vera e propria aggressione fisica ai danni dell'autista che è rimasto ferito.
L'allarme, come già detto, è arrivato nelle prime ore di ieri pomeriggio. L'autobus si trovava in prossimità della stazione e sul posto si sono portate due ambulanze e le forze dell'ordine. L'autista del mezzo, 42 anni, ha riportato diverse contusioni che fortunatamente non sono state gravi.