Contenuto sponsorizzato

Alla vista degli agenti fugge in motorino: scoperto con 200 grammi di cocaina

In totale sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina e alcune dosi di eroina, ma anche bilancini di precisione e sostanze da taglio. L’uomo, residente in Trentino, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato il - 13 giugno 2020 - 13:29

RIVA DEL GARDA. Erano all’incirca le 22e40 quando gli agenti di pattuglia nel centro di Riva del Garda hanno incrociato un uomo in sella a un motorino che alla vista dei poliziotti cercava, con mossa repentina, di dileguarsi in una via laterale.

 

La manovra evasiva però è stata inutile e una volta fermato, l’uomo classe 1972 residente in Trentino, è stato sottoposto a un’accurata perquisizione. Così gli agenti hanno rinvenuto circa 160 grammi di cocaina ed alcuni grammi di eroina.

 

A quel punto è stata controllata anche l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 20 grammi di cocaina, ma anche bilancini di precisione, sostanze da taglio, oltre a denaro contante.

 

Viste le circostanze l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al soggetto è stata contestata anche la guida senza patente. Il mezzo, infine, già sottoposto a fermo amministrativo veniva sequestrato. 

 

“Le attività di prevenzione, rese più incisive, dal questore Cracovia – commenta il dirigente Salvatore Ascione – sono fondamentali per il controllo del territorio e per il contrasto a tutte le attività criminali ed in particolari a quelle relative allo spaccio di sostanze stupefacenti”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato