Nasconde in macchina mezzo chilo di cocaina e più di 100 mila euro in contanti, fermato e arrestato un 42enne
L'uomo, già segnalato in passato per diversi reati, non è fermato al posto di blocco e si è dato alla fuga in tangenziale

TRENTO. Non si ferma all'alt della polizia e tenta la fuga: inseguito e fermato, è stato trovato in possesso di più di mezzo chilo di cocaina e di oltre 100 mila euro in contanti ed è stato arrestato.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Trento e protagonista della vicenda è un cittadino albanese di 42 anni residente in provincia, già segnalato in passato per reati contro il patrimonio, violazioni sulla normativa degli stranieri e falso documentale e per porto d'armi e oggetti atti ad offendere.
Nel dettaglio, il conducente ha ignorato il posto di blocco all'altezza dell'abitato di Mattarello proseguendo la corsa imboccando la tangenziale ovest di Trento: inseguito dalla volante della polizia, ha poi accostato in una piazzola nei pressi dell'uscita di Trento sud.
Dopo aver identificato il guidatore, gli agenti hanno perquisito la vettura rinvenendo un doppio fondo con all'interno un panetto di cocaina del peso di 542 grammi e 11 mazzette di banconote per un valore complessivo di 106.490 euro.
Per il quarantaduenne è scattato immediatamente l'arresto in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, con l'uomo che è stato condotto in carcere in attesa dell'udienza di convalida.


















