
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Allarme a Trento, bloccata via Perini: borsa sospetta lasciata davanti alla sede della polizia
Per precauzione gli esercenti della zona sono stati evacuati e i negozi chiusi. Le forze dell'ordine stanno gestendo anche il traffico della zona deviandolo su strade secondarie

TRENTO. Strada bloccata e forze dell'ordine sul posto per mettere in sicurezza l'area. L'allarme è scattato oggi intorno alle 13.30 in via Perini davanti alle sede della polizia di Stato. Una borsa sospetta è stata trovata abbandonata davanti all'ingresso della struttura e così sono partite immediatamente le procedure di isolamento della zona, messa in sicurezza e di controllo del contenuto della borsa.
Sul posto forze dell'ordine, con la polizia locale a dare man forte alla polizia di stato per chiudere l'incrocio tra via Endrici e via Fratelli Bronzetti. Ovviamente la tensione è altissima dopo gli attentati avvenuti negli ultimi giorni a Nizza, Parigi e quello di Vienna di questa notte quindi il livello di allerta in tutte le città europee è molto alto.
Da procedura, dopo che l'oggetto è stato trovato davanti a un luogo sensibile come un edificio della polizia di Stato è intervenuto la Digos e si sta valutando la necessità di far intervenire o meno gli artificieri. Per precauzione gli esercenti della zona sono stati evacuati e i negozi chiusi. Le forze dell'ordine stanno gestendo anche il traffico della zona deviandolo su strade secondarie per permettere lo svolgimento delle operazioni di verifica in piena sicurezza.