Contenuto sponsorizzato

Appartamento completamente distrutto dalle fiamme: danni ingenti. Sul posto vigili del fuoco e Croce Bianca

Un furioso incendio è divampato all’interno di un’abitazione, in breve tempo le fiamme sono diventate incontrollabili e solo grazi all’intervento dei vigili del fuoco si è evitato il peggio

Pubblicato il - 16 giugno 2020 - 08:54

LANA (BZ). l’allarme è scattato introno alle 16 di ieri pomeriggio, 15 giugno, quando da un appartamento situato nel comune di Lana si sono sprigionate delle fiamme.

 

In breve tempo il rogo si è esteso a tutta l’abitazione e quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto l’incendio divampava con tutta la sua forza distruttrice.

 

Infatti, nonostante il celere intervento dei pompieri di Lana, arrivati in forze e con i mezzi antincendio, si è riusciti soltanto a contenere i danni evitando che le fiamme si propagassero al resto della struttura che fortunatamente non è stata compromessa nella sua struttura portante.

 

 

Se da un lato non si sono registrati feriti dall’altro i danni all’interno dell’appartamento sono ingenti e ci vorrà del tempo per completare i lavori di ristrutturazione. Per mettere in sicurezza l’area e per soccorrere eventuali feriti, assieme ai pompieri, erano intervenute la Croce Bianca e le forze dell’ordine.

 

Dopo aver completato le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco si sono accertati che non vi fossero altri focolai, dopodiché hanno potuto fare rientro in caserma.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 10:04

I dati sono stati forniti dall'azienda sanitaria altoatesina che ha analizzato 1479 tamponi. Sono 26 le persone ricoverati in ospedale 

26 settembre - 11:03

Stefano Rossi, co-proprietario con il fratello Lorenzo del negozio di dolciumi Indal, è scomparso all'età di 56 anni. Il ricordo dell'Aquila Basket: "Stefano è una colonna di questa famiglia fin dai tempi lontani. Uno di quelli che ha sempre dato con generosità a favore della comunità senza chiedere nulla in cambio. Era una persona buona, leale, un imprenditore serio e capace"

26 settembre - 05:01

I deputati Sutto e Binelli alle comunali hanno raccolto rispettivamente 45 e 113 preferenze, avrebbero dovuto tirare la volata ma alla fine sono stati trascinati in Consiglio dai candidati locali. Male le candidate sindache leghiste Cattoi ad Ala, Ceccato a Lavis e Parisi a Comano: nessuna supera supera il 30%

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato