Contenuto sponsorizzato

Attraversa la statale ma viene centrato da un'auto, paura in Vallagarina

E' successo intorno alle 19.45 a Volano all'altezza del Municipio, una persona stava attraversando la statale quando è stata colpita da una vettura che non è riuscita a fermare la corsa in tempo

Pubblicato il - 09 febbraio 2020 - 21:08

VOLANO. Grave incidente nella serata di oggi, domenica 9 febbraio, una persona è stata investita da un'auto lungo la strada statale 12 in Vallagarina.

 

E' successo intorno alle 19.45 a Volano all'altezza del Municipio, una persona stava attraversando la statale quando è stata colpita da una vettura che non è riuscita a fermare la corsa in tempo. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Volano, il corpo di Rovereto e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le cure sul ferito.

 

Le persone travolte dalla vettura sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasportate all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, la statale è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi e subito sono formate code e colonne di auto.

 

Un'operazione lunga e delicata tra le cure al ferito, i rilievi e la ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto avvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 23 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 ottobre - 20:04

Da oggi si è deciso che per far finire in isolamento una classe non basta più solo un bambino ma ne servono due (alle superiori resta uno). A livello di contagio i positivi di oggi sono 207. Di questi oltre 110 sono a Trento e Pergine. Dati importanti anche per Rovereto, Levico Terme e Civezzano. Sono 48 i comuni dove si contano nuovi contagiati

23 ottobre - 17:54

Curioso caso nella mattina di venerdì 23 ottobre. Trento sud è stata interessata da un forte odore di gas, con diverse segnalazioni arrivate a Novareti e ai vigili del fuoco. Nell'aria in realtà si era disperso il prodotto odorizzante, utilizzato per dare il caratteristico sentore al metano

23 ottobre - 18:58

Le foto inviate a ildolomiti.it da parte di alcuni utenti mostrano situazioni a rischio contagio. In nessun caso viene rispettato il metro di distanza fisica. "Dovrebbero aggiungere carrozze ai treni ed invece pensano di aumentare i pullman che rimangono poi vuoti" 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato