Contenuto sponsorizzato

Attraversa la statale ma viene centrato da un'auto, paura in Vallagarina

E' successo intorno alle 19.45 a Volano all'altezza del Municipio, una persona stava attraversando la statale quando è stata colpita da una vettura che non è riuscita a fermare la corsa in tempo

Pubblicato il - 09 February 2020 - 21:08

VOLANO. Grave incidente nella serata di oggi, domenica 9 febbraio, una persona è stata investita da un'auto lungo la strada statale 12 in Vallagarina.

 

E' successo intorno alle 19.45 a Volano all'altezza del Municipio, una persona stava attraversando la statale quando è stata colpita da una vettura che non è riuscita a fermare la corsa in tempo. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Volano, il corpo di Rovereto e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le cure sul ferito.

 

Le persone travolte dalla vettura sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasportate all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, la statale è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi e subito sono formate code e colonne di auto.

 

Un'operazione lunga e delicata tra le cure al ferito, i rilievi e la ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto avvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato