
Il cane scivola nella forra, trovato dal Saf senza vita

Paura a Spormaggiore, una bambina di 10 anni investita da [...]

Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. [...]

Coronavirus in Trentino, epidemia in regressione: 13 [...]

Grave incidente sulla tangenziale, coinvolti più veicoli [...]

Test anti-Covid venduti nei bar dei distributori di [...]

Riaprire a luglio come le fiere indoor, protestano i [...]

Ennesimo grave incidente in A22 tra furgone e [...]

Bar e ristoranti aperti all'esterno, un primo assaggio di [...]

Tragedia a Trento, cade mentre va in moto e perde la vita
Attraversa sulle strisce ma viene investita da un Suv: signora trasportata in codice rosso al Santa Chiara
L'incidente è avvenuto verso le 10.30 all'altezza della rotonda tra via Piave e via dei Mille. Sul posto la polizia locale per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dell'accaduto

TRENTO. Stava attraversando la strada ma non è stata vista in tempo dall'automobilista che l'ha centrata colpendola e facendola sbalzare sull'asfalto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10.30 all'altezza della rotatoria tra via dei Mille e via Piave. Una signora stava camminando sul marciapiede quando poi ha attraversato la strada, a quanto risulta dai primi rilievi, sulle strisce pedonali.
La signora aveva già attraversato una corsia e stava per superare anche la seconda quando all'improvviso dalla rotatoria è uscito un grosso Suv. L'autista, evidentemente distratto, non ha fatto a tempo a frenare e ha colpito la signora sbalzandola per qualche metro sull'asfalto.
Il colpo subito e la caduta al suolo hanno provocato delle ferite alla signora e subito sono stati chiamati sul posto i soccorsi in codice rosso. Sul posto è arrivata un'ambulanza con il personale sanitario che ha prestato i primi interventi e poi ha portato la donna in ospedale al Santa Chiara. In via Piave sono arrivate anche le forze dell'ordine con la polizia locale che ha effettuato i rilievi e ha gestito la viabilità chiudendo per alcuni minuti la strada.