
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Autoarticolato sfonda il guard-rail e finisce in bilico su una scarpata
E' successo sulla strada provinciale 350 verso Arsiero. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con l'autogrù per riuscire a recuperare il mezzo

VICENZA. Ha sfondato il guard-rail, ha abbattuto alcuni alberi per poi finire in bilico su una scarpata. Sono stati momenti di paura quelli vissuti a Cogollo del Cengio del vicentino sulla strada verso Arsiero. Uno spaventoso incidente ha visto coinvolto un autoarticolato di grandi dimensioni.

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri sulla strada provinciale 350. Sulla ricostruzione esatta di quello che è successo sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. L'autista del mezzo pesante, in prossimità di un curva, ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta ed è finito oltre il guard-rail giù per una rampa incastrandosi con il cassone sul ciglio della carreggiata ruote all'aria.

Altri automobilisti che hanno visto quello che è successo hanno immediatamente dato l'allarme chiamando i soccorsi. Sono state molto impegnative le operazioni di recupero messe in campo dai vigili del fuoco intervenuti con l'autogrù per la rimozione del pesante mezzo.
Sul posto anche le forze dell'ordine e il personale tecnico stradale per il ripristino della viabilità. Nessuna ferita grave, fortunatamente, per il conducente del mezzo.