
Sanità, tra dimissioni, poca attrattività e Pnnr: [...]

Appartamento a prezzo calmierato per specializzandi: già [...]

È morto Giuseppe Manni, “il re dell’acciaio” con [...]

Dopo Trento gli anarchici imbrattano anche Rovereto: il [...]

Scontro fra sciatori, ferito un bimbo di 5 anni: portato [...]

Lavora in tabaccheria e intanto ruba soldi e [...]

Da un nuovo ponte alla messa in sicurezza di strade, la [...]

Sepolto da una valanga, ritrovato il giorno dopo: [...]

Covid, nessun decesso in Trentino e sono stati trovati [...]

Lago di Garda, danneggiato l’autovelox da 180 multe al [...]
Bloccato in mezzo al torrente e spaventato, i vigili del fuoco salvano un capriolo
Il povero animale era bloccato in mezzo al torrente Avisio. I vigili del fuoco di Pozza di Fassa sono riusciti a raggiungerlo, portarlo in salvo e dopo averlo asciugato è stato liberato nel bosco

POZZA DI FASSA. Era caduto nel torrente e la corrente non gli permetteva più di muoversi. Brutta disavventura per un povero capriolo che ieri pomeriggio è stato portato in salvo dai vigili del fuoco di Pozza.

A dare l'allarme sono stati alcuni passati che si sono accorti che il capriolo si trovava proprio sotto un ponte ed era ormai privo di forze. Sul posto, quindi, si sono portati immediatamente i vigili di Possa di Fassa con il gruppo specializzato nel soccorso in acqua e con l’autoscala distrettuale.

Raggiunto l'animale stanco e infreddolito è stato sollevato e trasportato fuori dal torrente. Dopo un rapido controllo da parte dei servizi forestali, il capriolo è stato asciugato dai vigili del fuoco ed è stato poi rilasciato nel bosco.
