
Coronavirus, il livello più alto di contagio in Val di [...]

Omicidio Agitu, ''Sul corpo nessuna violenza sessuale''. [...]

Scontro violentissimo tra due autoarticolati in [...]

Coronavirus, aperture bar e ristoranti. Il Comune di [...]

Tamponamento tra mezzi pesanti: terzo grave incidente in [...]

Coronavirus, apertura bar e ristoranti all'esterno: al [...]

Antica piscina trovata sotto piazza Centa. Attolini: "Via [...]

Coronavirus, altri 4 morti in Trentino ma contagi in [...]

Coronavirus, Fugatti apre bar e ristoranti fino alle 18 [...]

Covid, dal 26 aprile l’Italia riapre, Draghi: [...]
Cede il terreno e il trattore si ribalta, 32enne rimane con la gamba incastrata sotto il mezzo. Intervengono i vigili del fuoco
L'allarme è scattato questa mattina poco dopo le otto. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in elicottero

GRUMES. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento il giovane di 32 anni che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente con il proprio mezzo agricolo.
L'allarme è stato dato poco dopo le 8. Secondo una prima ricostruzione, il 32 enne si trovava sul campo con il trattore quando ad un certo punto, forse anche a causa delle forti piogge delle ultime ore, il terreno ha ceduto. Il mezzo agricolo si è quindi rovesciato e il ragazzo è rimasto incastrato con una gamba.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco con al pinza idraulica, i carabinieri della compagnia di Cavalese e i soccorsi sanitari. Il ragazzo è stato liberato dal peso del trattore che gli ha provocato traumi ad una gamba ed è stato poi elitrasportato all'ospedale Santa Chiara.