Contenuto sponsorizzato

Code e rallentamenti fra Mori e Nago-Torbole: tantissimi automobilisti in viaggio verso il lago di Garda

Il grande afflusso di automobilisti che stanno cercando di raggiungere la zona del lago di Garda (e un cantiere in corso nella zona di Loppio) hanno provocato code e rallentamenti lungo la strada statale 240 “Loppio-Busa”

Pubblicato il - 28 June 2020 - 10:11

MORI. In alcuni tratti si procede a passo d’uomo in altri il traffico è leggermente più scorrevole fatto sta che lungo la strada statale 240 “Loppio-Busa” gli automobilisti stanno vivendo una domenica di passione.

 

I primi rallentamenti si riscontrano all’uscita dalla galleria di Mori, in direzione Nago-Torbole, il grande afflusso di automobilisti che stanno tentando di raggiungere le zone del lago di Garda e la presenza di un cantiere nella zona di Loppio (al bivio per Ronzo Chienis) stanno rallentando notevolmente il traffico stradale.

 

Altri rallentamenti vengono segnalati all’altezza del comune di Nago, nelle vicinanze della rotonda con il bivio per Torbole e Arco. Il traffico risulta più scorrevole nella zona di Loppio.

 

Lo scenario è lo stesso che si ripete, ogni anno, durante i giorni festivi lungo la strada statale 240, spesso interessata da questo tipo di intasamenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 19:54
Dei circa 120.000 trentini di età compresa tra 18 e 40 anni da ieri sera fino al 10 luglio se ne potevano prenotare 25.000. A mezzogiorno erano [...]
Politica
15 giugno - 18:42
Grosselli sulle scuole d’infanzia propone uno “sciopero al contrario”: “Invece di astenersi dal lavoro, nel giorno di sciopero si potrebbe [...]
Cronaca
15 giugno - 16:25
L'uomo ha avuto un malore in acqua ma fortunatamente altri bagnanti si sono accorti dell'accaduto e lo hanno soccorso. Poi è arrivato l'elicottero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato