
Vaccini, in arrivo questa settimana oltre 2 milioni di [...]

Già arrestato due volte viene trovato in piazza Dante a [...]

Covid, a Rovereto gli utenti accalcati in attesa del [...]

Era stato condannato a 2 anni e 3 mesi per maltrattamenti [...]

Spaccio di eroina, a 21 e 24 anni vendevano le dosi in [...]

L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]

Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]

''Nell'emergenza Covid i nostri volontari hanno sfidato [...]

“Avranno fatto 2000 euro di danni per rubare qualche [...]
Controlli antidroga, usate anche le unità cinofile. Lungo il fiume Isarco sono stati rinvenuti 170 grammi di marijuana
Controlli straordinari da parte degli uomini della Questura di Bolzano, coadiuvati da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova, nonché delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale

BOLZANO. Non si fermano i controlli contro lo spaccio portati avanti dagli uomini della Questura di Bolzano, coadiuvati da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova, nonché delle locali Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale.
Con la diminuzione delle restrizioni sono molte le persone che hanno deciso di passeggiare e per questo i controlli da parte delle forze dell'ordine sono incrementati, per offrire maggiore sicurezza, con servizi ad hoc per lo spaccio.
Carabinieri, polizia e vigili urbani hanno svolto nel centro di Bolzano una serie di verifiche straordinarie. Nell’arco del servizio sono stati fatti dei controlli anche nella zona delle passeggiate fluviali retrostante lo stadio “Druso”.
Qui è stata verificata la posizione di quindici giovani stranieri ed uno di questi, un cittadino gambiano ventunenne, è stato denunciato perché inottemperante al foglio di via obbligatorio.
Inoltre, grazie all’apporto delle Unità Cinofile Antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano, lungo l’argine del fiume Isarco sono stati rinvenute alcune dosi di marijuana, per un totale di 170 grammi.