
Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]

Gelicidio sulla Valsugana, raffica di tamponamenti e auto [...]

Coronavirus, ''La seconda fase è stata molto peggio [...]

Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]

Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]

Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]
Dopo un giorno di ricerche ritrovata senza vita Gilda Tonet, la 94enne era uscita di casa per una passeggiata in cerca di funghi
Nel pomeriggio il tragico epilogo, il corpo è stato individuato a circa 1 chilometro dall’abitazione della donna. Purtroppo per la 94enne Gilda Tonet non c’era più nulla da fare. Sul posto vigili del fuoco, soccorso alpino e forze dell’ordine

PEDAVENA (BL). Il corpo di Gilda Tonet è stato rinvenuto poco dopo le 16 di questo pomeriggio, 18 novembre, in una zona boscosa ai piedi di del sentiero “Venezia Secca” che si trova a circa 1 chilometro dall’abitazione della 94enne.
A quanto sembrerebbe la donna era uscita di casa, coma sua abitudine, per una passeggiata in cerca di funghi senza però fare ritorno. Le ricerche erano scattate già nella giornata di ieri, salvo essere interrotte con l’arrivo del buio.
In mattinata le unità cinofile in collaborazione con vigili del fuoco, soccorso alpino e forze dell’ordine avevano ripreso a battere le zone di Facen di Pedavena, una delle ultime località abitate nel comune di Pedavena alle pendici del monte Avena in Provincia di Belluno.
Nel pomeriggio il tragico epilogo, quando il corpo è stato individuato per la 94enne non c’era più nulla da fare. Non è chiaro se la donna sia svicolata dal sentiero in seguito a un malore o se abbia perso l’equilibrio. Dopo gli accertamenti del caso la salma è stata recuperata e trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale.