
Coronavirus, i comuni più popolosi del Trentino hanno [...]

Rimuove l’antitaccheggio con un paio di forbici per [...]

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 0.69, l’Iss: [...]

Covid19, in Alto Adige quasi un quarto dei maggiorenni ha [...]

Coronavirus, il livello più alto di contagio in Val di [...]

Omicidio Agitu, ''Sul corpo nessuna violenza sessuale''. [...]

Scontro violentissimo tra due autoarticolati in [...]

Coronavirus, aperture bar e ristoranti. Il Comune di [...]

Tamponamento tra mezzi pesanti: terzo grave incidente in [...]

Coronavirus, apertura bar e ristoranti all'esterno: al [...]
Doppio incidente a Trento, traffico paralizzato nella galleria dei Crozi e a Martignano. Ci sono dei feriti, 6 veicoli coinvolti
Due distinti episodi per un totale di circa sei veicoli coinvolti con alcuni feriti. Mattinata di passione per gli automobilisti di Trento che sono rimasti imbottigliati nel traffico

TRENTO. Il primo episodio si è verificato intorno alle 7e30 nella galleria di Martignano dove due auto si sono scontrate in un tamponamento. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, un 29enne è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza. Le due persone ferite non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti sanitari e polizia locale nel tentativo di disperdere il traffico che era venuto a formarsi. Nella zona di Martignano si sono formate lunghe code soprattutto in direzione Trento dove è avvenuto lo scontro.
Come se non bastasse, sempre questa mattina, poco prima dello scoccare delle 8 nella galleria dei Crozi, si è verificato un altro incidente.
Stando ai testimoni le auto coinvolte sarebbero ben quattro rimaste schiacciate in un tamponamento a catena, mentre i veicoli stavano procedendo verso Trento. Purtroppo i conducenti non sono riusciti a spostare i mezzi bloccando completamente la carreggiata.
Il traffico ovviamente ne ha risentito, la coda inizia già nella zona di Pergine a Ciré, al momento la situazione pare non migliorare. Il traffico nell’area è tutt’ora paralizzato e lunghe code si sono formate. In questo momento le forze dell’ordine stanno intervenendo per cercare di risolvere la situazione.