Contenuto sponsorizzato

Drammatico incidente in Val di Cembra, il trattore si ribalta e muore un uomo

Intorno alle 18 poco sotto l'abitato di Faver il mezzo agricolo stava affrontando un tornante. L'uomo aveva da poco caricato il cassone con la legna 

Pubblicato il - 28 febbraio 2020 - 19:18

ALTAVALLE. Dramma questo pomeriggio in Val di Cembra. Un uomo alla guida del suo trattore è stato vittima di un bruttissimo incidente che gli è costato la vita. I fatti si sono svolti intorno alle 18 poco sotto l'abitato di Faver nel comune di Altavalle.

 

L'incidente è avvenuto all'altezza di uno dei tornanti della strada che dal paese scende a valle. L'uomo, che era andato a recuperare della legna e l'aveva caricata sul suo rimorchio, era alla guida del mezzo agricolo quando ha sbagliato la manovra. Affrontando la curva il cassone e il trattore si sono sbilanciati per ribaltarsi. L'uomo, dalle prime informazioni, sarebbe rimasto sotto il mezzo finendo schiacciato.

 

I passanti hanno notato l'accaduto e sono subito stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivate i vigili del fuoco della zona e un'ambulanza e da Trento si è levato l'elicottero con a bordo l'equipe sanitaria. Ma purtroppo non c'era più niente da fare. Troppo gravi le ferite e le lesioni riportate dall'uomo nell'incidente. I carabinieri ora sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 gennaio - 17:44
Sono stabili le ospedalizzazioni con una persona in più in terapia intensiva. I guariti superano i nuovi positivi
Cronaca
26 gennaio - 11:59
Durante le fasi d'arresto, non sono mancati i momenti di tensione, il giovane infatti ha opposto resistenza
Cronaca
26 gennaio - 16:03
Il 61enne da un anno e mezzo lottava contro le complicazioni causate da una puntura di zecca. Ricoverato all'ospedale di Belluno era riuscito a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato