
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Drammatico incidente nella notte, perdono il controllo dell'auto che poi si schianta contro un muro e prende fuoco. Paura per due ventenni
E' successo pochi minuti prima di mezzanotte, l'auto si è schiantata contro un muretto in prossimità di una curva. I due ragazzi feriti sono riusciti ad uscire dal mezzo prima che venisse avvolto dalle fiamme e due vigili del fuoco li hanno poi portati in salvo

TASSULLO. Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Tassullo e Nanno. Una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 21 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara.
L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima di mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione i due hanno perso il controllo della macchina quando ad un certo punto, al termine di una discesa e in prossimità di una curva, hanno perso il controllo del mezzo e sono finito per schiantarsi contro un muretto.
Un impatto violentissimo che ha fatto, pochi minuti dopo, scoppiare un incendio che ha avvolto l'auto. I due ragazzi, feriti, sono riusciti a trascinarsi fuori dall'auto. Intanto è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Tassullo, i carabinieri e i soccorsi sanitari con l'intervento anche dell'elicottero.
Tre vigili del fuoco di Tassullo si trovavano, fuori servizio, a Nanno e avvisati dalla selettiva hanno raggiunto immediatamente il posto che si trovava a poca distanza. Grazie alla prontezza di riflessi sono riusciti ad allontanare i giovani feriti dall'auto che stava andando a fuoco.
Subito dopo sono arrivati i colleghi i Tassullo con i mezzi ed hanno spento le fiamme che ormai avevano distrutto l'auto. I due ragazzi sono stati poi trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.