
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne [...]

Tragedia della Marmolada, operazione via terra con un [...]

Tragedia della Marmolada, due ricoverati migliorano. Ieri [...]

Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in [...]

Tragedia della Marmolada: ''I resti di due corpi trovati [...]

Marmolada, il 22enne Nicolò Zavatta è il disperso più [...]

"Escursioni solo in primavera? Impossibile. La montagna [...]

Covid, 1 morto in Trentino e sono stati trovati 744 [...]

Tragedia della Marmolada, la Pat: ''Chi non rispetta i [...]

Marmolada, sono di due alpinisti veneti i corpi [...]
Perdono il controllo dell'auto e precipitano in una scarpata, due giovani coinvolti in un grave incidente nella notte. L'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche
E' successo lungo la strada provinciale della Valsugana, sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Telve, Borgo e Scurelle oltre ai soccorsi sanitari e ai carabinieri. I giovani sono rimasti bloccati fra le lamiere e sono stati liberati con le pinze idrauliche

TELVE. Sono stati trasportati in ospedale i due giovani rimasti vittima di un grave incidente avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale 31 del Manghen.
E' successo attorno alle 22. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri che dovranno chiarire quello che è successo.
Secondo una prima ricostruzione, però, si tratta di un'uscita autonoma. Il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo di strada e precipitando in una scarpata. Un volo di diversi metri.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati oltre ai vigili del fuoco di Telve anche in supporto i corpi di Borgo Valsugana e Scurelle con autogrù.
Per liberare i ragazzi dalle lamiere sono state usate le pinze idrauliche. Una volta estratti dal messo sono stati immediatamente soccorsi da sanitari presenti sul posto. Ad intervenire anche i carabinieri per i rilievi del caso.