Perde il controllo dell'auto e precipita in un torrente, intervengono vigili del fuoco e il soccorso alpino per recuperare 3 giovani di 20 e 22 anni
Ad intervenire sul posto anche i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. I giovani sono stati poi trasportati a pronto soccorso

BELLUNO. Sono usciti di strada e finiti con l'auto nel greto di un torrente in località Gares. Sono tre i giovani, tutti ventenni, coinvolti nell'incidente che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nell'agordino.
Per raggiungerli è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino.
Cinque soccorritori hanno raggiunto il luogo dove il personale sanitario sta già operando, sull'alveo del torrente, e hanno collaborato nel sollevare le barella verso l'alto.
Le due ragazze e il ragazzo - di Vallada Agordina e di Voltago Agordino, sono stati trasportati all'ospedale per i possibili traumi riportati.








.jpg?itok=v6EI-reS)




