Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si ribalta: due persone trasportate in codice rosso all'ospedale
Due uomini di 38 e 36 anni che sono rimasti feriti, sul posto i vigili del fuoco di Canazei con le pinze idrauliche, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine

CANAZEI. Incidente nel cuore della notte sul territorio di Canazei lungo la strada che porta a passo Fedaia.
Il bilancio è di due uomini di 38 e 36 anni che sono rimasti feriti e che sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Si tratterebbe di un'uscita autonoma. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo che dopo aver sbandato si è ribaltato.

L'impatto è stato molto violento. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Canazei che sono intervenuti per liberare le persone che si trovavano bloccate all'interno del veicolo. Sono state usate le pinze idrauliche.
Una volta estratti i due feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario prima di essere trasferiti all'ospedale. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a rimettere in sicurezza la strada e a rimuovere il mezzo.


















