E' stato trovato il cadavere di una donna in un parcheggio. Ha la testa fracassata, sul posto i carabinieri
A trovare il corpo senza vita della donna è stato un turista che stava parcheggiando l'auto. Si segue la strada dell'omicidio

LAZISE. Un macabro ritrovamento questa mattina nel veronese. Alle 6,30, infatti, all'interno del parcheggio delle terme di Colà a Lazise, è stato rinvenuto il cadavere di una donna con evidenti segni di lesioni sul cranio.
Si tratta di una 47enne originaria e residente a Bussolengo.
A trovare il corpo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un turista che stava parcheggiando la macchina. La donna è stata trovata con il cranio fracassato .
Immediatamente sono state chiamate le forze dell'ordine che si sono portate sul posto per gli accertamenti e i rilievi. La strada seguita, ovviamente visto le ferite, è quella di omicidio.
In questo momento, sia il marito che il figlio, residenti in un comune della zona sono in caserma ascoltati dai carabinieri.













