Contenuto sponsorizzato

Micaela è stata uccisa e investita con un'auto. Il corpo della donna trovato in un parcheggio. I carabinieri stanno sentendo i famigliari

Il corpo della donna è stato trovato in un parcheggio questa mattina. I carabinieri stanno portando avanti le indagini 

Pubblicato il - 08 luglio 2020 - 17:51

LAZISE. Si chiamava Micaela Bicego e aveva 47 anni, la donna trovata cadavere in un parcheggio di Colà di Lazise nelle prime ore di questa mattina. La vittima, secondo le ultime informazioni diffuse, sarebbe stata colpita violentemente alla testa e poi sarebbe stata investita da un'auto.

 

Sul corpo, infatti, sono stati trovati anche dei segni di pneumatici. La donna senza vita è stata trovata da un turista che stava parcheggiando la propria auto e che ha immediatamente dato l'allarme.

 

I carabinieri di Peschiera e Verona in queste ore stanno analizzando i filmati delle telecamere. La salma, intanto, è stata portata a Medicina legale.

Sono quindi in corso indagini. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze, tra gli altri, del figlio, che aveva segnalato la scomparsa della donna nella notte ma anche del marito con il quale la vittima avrebbe litigato ieri.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato