
Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]

Coronavirus, ok dal Cts al protocollo per gli impianti da [...]

In vendita Maso Bernardelli, storico immobile nel parco [...]

Lavori in vista in Val di Non: nuova succursale del Liceo [...]

Coronavirus, nei mesi della pandemia triplicate le [...]

Coronavirus, nella giornata della classificazione per [...]

Soluzione fisiologica al posto del vaccino, l'Apss [...]

In fila sotto la pioggia, la “corsa” per ritirare i [...]

Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]
Esce di strada e vola per 20 metri in una scarpata. Ferito un 34enne
Un 34enne è stato protagonista di uno spettacolare incidente nel Comune di Quero Vas, nel Bellunese. Stava guidando la sua auto, quando è uscito di strada e precipitato per una ventina di metri in una mulattiera sottostante alla via principale. Incredibilmente, l'uomo ha riportato solamente qualche ferita di media entità

QUERO VAS. Il volo nella scarpata sottostante sarebbe potuto finire in maniera decisamente tragica. Eppure il 34enne alla guida dell'auto se l'è cavata con qualche ferita di media entità. Era il primo pomeriggio di giovedì 3 dicembre quando un veicolo che viaggiava sulla via Nazionale, nel Comune di Quero Vas, è uscito di strada, precipitando in una mulattiera sottostante.
Per circa 20 metri l'auto è rotolata su sé stessa, finendo ruote all'aria nelle vicinanza del ponte sul torrente Tegorzo. Nonostante la brutta caduta, con la macchina accartocciata e distrutta, l'automobilista, un cittadino marocchino di 34 anni residente nella zona è riuscito a uscirne autonomamente.
Chiamati i soccorsi, sul luogo si precipitavano gli uomini dei vigili del fuoco di Feltre, i sanitari del Suem e i carabinieri. Preso sotto le cure degli operatori del soccorso, il conducente, ferito, è stato portato all'ospedale.