Contenuto sponsorizzato
| 07 ago 2020 | 09:00

Finisce con la gamba dentro la fresa, grave incidente per un 47enne che è rimasto con l'arto amputato

L'uomo stava lavorando nei campi. E' successo nel vicentino attorno alle 21 di ieri sera, a sentire le urla di dolore un vicino che ha dato subito l'allarme 

Finisce con la gamba dentro la fresa, grave incidente per un 47enne che è rimasto con l'arto amputato
di Redazione

VICENZA. Grave incidente nella serata di ieri nel vicentino che ha visto coinvolto un agricoltore.

 

L'uomo, di 47 anni, si trovava a lavorare nei campi a Camisano Vicentino. Ad un certo punto, però, la macchina che stava utilizzando ha avuto dei problemi ed è andato a controllare la fresa.

 

Forse a causa di un attimo di disattenzione è stato con la gamba trascinato all'interno della macchina finendo completamente schiacciato un arto.

L’allarme è scattato poco prima delle 21 e a darlo è stato un altro agricoltore che si trovava a poca lontananza e che ha sentito le urla del 47enne.

 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno dovuto smontare il macchinario per liberare l’uomo assistito poi dai soccorsi sanitari.

 

Il ferito è stato trasferito all'ospedale di Vicenza dove è poi stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che si è concluso con l'amputazione dell'arto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 30 agosto | 10:19
Il punto della Carovana dei ghiacciai di Lagambiente, i cui esperti sono saliti negli scorsi giorni sul ghiacciaio del Montasio – in Friuli [...]
Cronaca
| 30 agosto | 11:48
Il ricordo dei consiglieri provinciali Brigitte Foppa, Madeleine Rohrer, Zeno Oberkofler, Kathrin Werth e l’intera comunità dei Verdi [...]
Cronaca
| 30 agosto | 12:55
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, nulla da fare per il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato