
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Grave incidente tra un'auto e una bicicletta. Il ciclista sbatte violentemente terra. Necessario l'intervento dell'elicottero
Il ciclista coinvolto nell'incidente è finito sbalzato violentemente al suolo, riportando gravi traumi e lesioni. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasferito il ferito, in codice rosso, all'ospedale

SARNONICO. E' stato un impatto molto violento e il ciclista, cadendo, è finito sull'asfalto, sbattendo a terra e riportando gravi ferite. Le condizioni dell'uomo sono talmente gravi che da subito è apparsa evidente la necessità di far intervenire l'elisoccorso per trasferirlo nel più rapido tempo possibile in ospedale. Siamo all'incrocio tra via Roma e la strada statale 42 a Sarnonico.
Poco dopo le 11e30 si è verificato un grave incidente proprio all'altezza dello svincolo che poi, seguendo la statale, conduce al centro di Sarnonico mentre proseguendo su via Roma porta, poi, a Cavareno.
La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità ma si sarebbe trattato di uno scontro tra una bicicletta e un'auto. Per l'impatto il ciclista è finito sbalzato violentemente al suolo riportando, come detto, gravi traumi e lesioni.
Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono portate la polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco di Cavareno e Sarnonico che hanno prestato servizio tecnico all'elicottero partito da Trento e si sono occupati della viabilità. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza e i sanitari, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno stabilizzato per caricarlo sull'elicottero e condurlo in ospedale.