Contenuto sponsorizzato

In fiamme il camino di un hotel, i vigili del fuoco entrano in azione per domare l'incendio

L'allerta è scattata poco dopo le 16 a Madonna di Campiglio quando una densa nube di fumo si è levata dalla copertura dell'hotel Touring. In poco tempo il camino è finito in fiamme e subito è stato lanciato l'allarme al Numero unico per le emergenze. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di zona

Pubblicato il - 27 March 2020 - 20:48

MADONNA DI CAMPIGLIO. I vigili del fuoco sono entrati in azione per un incendio che ha interessato una struttura alberghiera.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 16 a Madonna di Campiglio quando una densa nube di fumo si è levata dalla copertura dell'hotel Touring.

 

In poco tempo il camino è finito in fiamme e subito è stato lanciato l'allarme al Numero unico per le emergenze.


Tempestivo l'arrivo dei pompieri di Madonna di Campiglio in via Belvedere, i vigili del fuoco hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Una squadra si è portata all'interno della struttura per le verifiche del caso, mentre un altro gruppo si è portato sul tetto per circoscrivere l'incendio.

 

Il rapido intervento dei soccorsi ha permesso di limitare i danni e evitare che il fronte delle fiamme si propagasse alla copertura.

 

Estinte le fiamme, i vigili del fuoco hanno portato avanti le operazioni di bonifica e le verifiche per evitare che qualche focolaio potesse ripartire.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 Oct 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 ottobre - 11:49
Il Consiglio delle Autonomie Locali ha approvato un documento contenente le linee guida per i comuni contro i rincari. "Indicazioni di buon senso" [...]
Cronaca
07 ottobre - 12:03
Ancora una poiana (animali protetti) impallinata da ''frange di cacciatori che sparano a tutto quello che si muove''. Merz (Lipu): ''. Fugatti [...]
Politica
07 ottobre - 09:30
Dopo 17 riunioni in 3 anni la “Commissione speciale d’indagine in materia di affidamento dei minori” non ha trovato nessuna irregolarità. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato