Contenuto sponsorizzato

Le fiamme si sprigionano dal vano motore del camion: sul posto intervengono i vigili del fuoco

La chiamata al numero per le emergenze è arrivata intorno alle 13e30, quando l’autista di un mezzo pesante ha chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco perché nel vano motore del suo camion era scoppiato un incendio

Foto Vvf Riva del Garda
Pubblicato il - 26 ottobre 2020 - 16:56

RIVA DEL GARDA. L’allarme è scattato intorno alle 13e30 di oggi, 26 ottobre, quando l’autista di un mezzo pesante si è accorto che dal suo veicolo fuoriusciva del fumo. Sono bastati pochi attimi per accorgersi che nel vano motore del mezzo era scoppiato un incendio.

 

Senza perdersi d’animo il guidatore ha afferrato un estintore grazie al quale è riuscito a tenere a bada le fiamme fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Il camion era fermo in un piazzale in località San Tomaso, circa a metà strada fra Riva del Garda e Arco, per questo sono intervenuti entrambi i corpi volontari dei due Comuni.

 

 

Quattro pompieri, supportati da un’autobotte si sono adoperati per mettere in sicurezza il mezzo pesante e bonificare l’area interessata dall’azione del fuoco. Inoltre i vigili del fuoco si sono accertati che dal motore non potessero scaturire nuove fiamme.

 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito anche se il camion ha riportato dei danni che renderanno indispensabile un passaggio in officina.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 15:44

Da Roma arriva il via libera per procedere con la fase 2 per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dell'italiana Reithera. Tra il primo gruppo di volontari sani, tra 18 e 55 anni, che si sono sottoposti all'inoculazione c’è Mirian Fadelli: “Ho deciso di farlo perché credo fortemente nella scienza e nella medicina”

30 novembre - 12:55

Il Centro fondo alle Viote sul Bondone lavora e produce neve per aprire la stagione. Nicola Fruner, direttore della Scuola italiana: "E' ancora caldo in quota, ma le attività proseguono in modo continuo. Si punta sulle lezioni individuali e piccoli gruppi composti da familiari"

30 novembre - 12:57

Domani, martedì primo dicembre 2020 alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età. Oltre alla diretta streaming l'invito alle persone che seguiranno la cerimonia dal vivo è quello di mantenere le distanze e l'uso della mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato