

Soluzione fisiologica al posto del vaccino, l'Apss [...]

In fila sotto la pioggia, la “corsa” per ritirare i [...]

Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]

FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]
L’incidente sulla strada forestale: precipita con il camion nella scarpata, l’autista elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara
L’autista a bordo di un camion per il movimento inerti non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo che prima ha iniziato a sbandare poi è precipitato nella scarpata ribaltandosi su un fianco. L’uomo è stato elitrasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara

LEDRO. L’allarme è scattato intorno alle 10e45 di oggi, martedì 10 novembre, quando alcuni testimoni hanno visto un grosso camion precipitare nella scarpata che costeggia la strada forestale che da Mezzolago, nel Comune di Ledro, porta a Malga Dromaè (QUI articolo).
L’autista a bordo di un camion per il movimento inerti, per ragioni ancora da accertare, non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo che prima ha iniziato a sbandare poi è precipitato nella scarpata ribaltandosi su un fianco. Il mezzo pesante stava trasportando materiali per i lavori che si stanno svolgendo nella zona della malga.
Sul posto si sono precipitati i sanitari e i vigili del fuoco di Pieve di Ledro che si trovano tutt’ora all’opera per recuperare il mezzo dopo averlo messo in sicurezza. Le condizioni dell’uomo alla guida sono apparse subito gravi per questo i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.
I pompieri hanno aiutato l’elicottero nelle operazioni di atterraggio, dopodiché l’autotrasportatore è stato stabilizzato e imbarellato, quindi trasferito sull’elicottero che lo ha portato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Nel frattempo le forze dell’ordine dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.