Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo del camion in curva e si ribalta sulla statale. Lungo intervento dei soccorsi

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi lungo la strada statale 237 che collega Sarche e Tione. Il conducente trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 10 novembre 2020 - 18:03

MADRUZZO. Grave incidente sulle strade trentine, un camion si è rovesciato di lato. Il conducente è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, martedì 10 novembre, lungo la strada statale 237 che collega Sarche e Tione.


Il conducente del mezzo pesante ha improvvisamente perso il controllo del veicolo all'altezza di una curva. 

 

A quel punto il camion si è sbilanciato e si è rovesciato di lato con l'uomo alla guida rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Calavino e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il conducente dal camion.


Una volta estratto dalle lamiere, l'uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario. Immobilizzato e stabilizzato, il conducente è stato trasferito all'ospedale del capoluogo.

 

Un'operazione lunga per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza tra cure, rilievi, rimozione del mezzo e pulizia della sede stradale da liquidi e detriti. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Cronaca
02 dicembre - 19:23
Raffaele Sollecito fu condannato in primo grado nel 2009 e poi definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox,  per la morte di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato