Contenuto sponsorizzato

Un camion si rovescia nel bosco, scattano le operazioni di soccorso

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 di oggi, martedì 10 novembre, lungo la tratta che collega Pieve di Ledro e Malga Dromaè. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 10 novembre 2020 - 11:27

LEDRO. Grave incidente in val di Ledro, un camion si è rovesciato e la macchina dei soccorsi è entrata in azione (QUI AGGIORNAMENTO).

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 di oggi, martedì 10 novembre, lungo la tratta che collega la località Mezzolago e Malga Dromaè.

 

Secondo le prime informazioni, il conducente stava percorrendo la strada forestale quando avrebbe perso il controllo del mezzo e quindi sarebbe finito per rovesciarsi nel bosco.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero sanitario.

 

Le operazioni sono ancora in corso e non si conoscono ancora le condizioni della persona rimasta coinvolta nell'incidente.

 

Le forze dell'ordine sono operative per ricostruire inoltre l'esatta dinamica dell'evento e le cause che hanno portato al rovesciamento del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato