Contenuto sponsorizzato

Un camion si rovescia nel bosco, scattano le operazioni di soccorso

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 di oggi, martedì 10 novembre, lungo la tratta che collega Pieve di Ledro e Malga Dromaè. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 10 November 2020 - 11:27

LEDRO. Grave incidente in val di Ledro, un camion si è rovesciato e la macchina dei soccorsi è entrata in azione (QUI AGGIORNAMENTO).

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 di oggi, martedì 10 novembre, lungo la tratta che collega la località Mezzolago e Malga Dromaè.

 

Secondo le prime informazioni, il conducente stava percorrendo la strada forestale quando avrebbe perso il controllo del mezzo e quindi sarebbe finito per rovesciarsi nel bosco.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero sanitario.

 

Le operazioni sono ancora in corso e non si conoscono ancora le condizioni della persona rimasta coinvolta nell'incidente.

 

Le forze dell'ordine sono operative per ricostruire inoltre l'esatta dinamica dell'evento e le cause che hanno portato al rovesciamento del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
27 novembre - 05:01
La centrale idroelettrica di Sant'Antonio, alle porte di Bolzano, è stata completamente ammodernata dalla società Eisackwerk, che nel 2015 si è [...]
Cronaca
26 novembre - 18:29
Il ministero ha diffuso il richiamo di due bottiglie Humana 3. Ecco perché e cosa deve fare chi si imbattesse nel lotto
Società
26 novembre - 19:03
In Trentino gli appassionati sono circa 1.800, mentre i cosiddetti "professionisti" non raggiungono le 50 unità. Poche le aziende e – stando ai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato