
Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]

Tragedia in mare, naufragio imbarcazione migranti a largo [...]

Fermato a Trento un corriere della droga, aveva ingoiato [...]

Tragedia in galleria, Francesco è morto a 26 anni. Alla [...]

Coronavirus, focolaio alla Residenza Fersina. Sei persone [...]

Coronavirus, nessun positivo a Fai della Paganella. [...]

Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]
Macabro ritrovamento al lago, un pezzo di cadavere affiora dall'acqua. Un pescatore lancia l'allarme: scientifica in azione
L'allerta è scattata intorno alle 18 di questa sera, domenica 20 settembre, quando è stato trovato un pezzo di un cadavere. A lanciare l'allarme un pescatore che ha notato una sagoma affiorare dall'acqua. Avviate le indagini da parte della scientifica e dei carabinieri. In azione anche i vigili del fuoco

CAVEDINE. Un macabro ritrovamento in valle dei Laghi. Il pezzo di un cadavere è stato ripescato dalle acque del lago di Cavedine.
L'allerta è scattata intorno alle 18 di questa sera, domenica 20 settembre, quando è stato trovato una parte di un corpo, quello che sembra un bacino oppure un busto.

Secondo le prime informazioni, un pescatore ha notato una sagoma affiorare dall'acqua all'altezza della foce del fiume che alimenta il bacino e, complice l'oscurità, si è avvicinato per controllare e capire meglio di cosa si trattasse.

Una volta più vicino, il pescatore ha capito la gravità della situazione e che si trovava davanti a quello che sembra la parte di un corpo. A quel punto ha immediatamente allertato il Numero unico per le emergenze e la macchina dei soccorsi è subito entrata in azione.

Tempestivo l'arrivo del personale sanitario, così come dei vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno illuminato l'area di intervento. Probabilmente per l'abbassamento del livello, il pezzo di corpo è affiorato. Nel frattempo le forze dell'ordine e la scientifica hanno avviato le indagini, soprattutto per cercare di identificare quanto ripescato a Cavedine. Il frammento di corpo sembra sia lì da molto tempo. L'operazione è in corso e le unità di soccorso effettuano anche alcune ispezioni sul fondale per recuperare ulteriori dettagli.
