Contenuto sponsorizzato

Malore alla guida per un 92enne che finisce contro una recinzione in cemento di un'abitazione

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, giovedì 27 agosto, lungo la strada statale 237 del Caffaro. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Roncone e polizia locale valle del Chiese

Pubblicato il - 27 August 2020 - 17:53

SELLA GIUDICARIE. Momenti di paura in val del Chiese. Malore alla guida per un 92enne, l'auto va quindi fuori controllo e la corsa finisce contro una recinzione in cemento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, giovedì 27 agosto, lungo la strada statale 237 del Caffaro


Un 92enne, residente a Lardaro, stava guidando da Tione quando ha accusato un malore all'altezza dell'hotel Ginevra a Roncone, frazione di Sella Giudicarie.

 

A quel punto il conducente ha perso il controllo del mezzo per sbattere contro la recinzione in cemento di un'abitazione. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Trentino Emergenza e della Croce rossa, vigili del fuoco di Roncone e polizia locale valle del Chiese per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 


I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al 92enne. 

 

Il conducente è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 aprile - 15:39
Per i portavoce dei biodistretti di Trento, Gresta e Valle dei Laghi il ddl promosso dall'assessora Zanotelli è da bocciare: ''I tempi [...]
Montagna
21 aprile - 12:03
Nonostante il periodo di lockdown, il numero di interventi in ambiente montano nel 2020 è aumentato di 73 unità rispetto al 2019, anno in cui gli [...]
Cronaca
20 aprile - 16:11
C'è perplessità riguardo alla recente decisione della Provincia di autorizzare la permuta dell'ex Villa Rosa con Castel Valer, il castello [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato