Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto, sbatte contro il guardrail e si rovescia in mezzo alla statale (FOTO): soccorso un 67enne

L'incidente è avvenuto a Trento: un 67enne ha perso il controllo dell'auto che ha sbattuto contro il guardrail e si è rovesciata. A intervenire ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale. Disagi alla viabilità con il traffico deviato

Pubblicato il - 06 agosto 2022 - 19:31

TRENTO. Ha perso il controllo dell'auto che si è rovesciato di lato in mezzo alla strada. Momenti di paura per un conducente, uscito fortunatamente illeso dall'incidente. Qualche disagio alla viabilità con la circolazione deviata per permettere l'intervento dei soccorsi.


L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, sabato 6 agosto, lungo la strada statale 12 all'altezza del ponte di Ravina.


Anche a causa del fondo stradale reso sdrucciolevole dalla pioggia, un 67enne ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.


A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare e dopo aver sbattuto violentemente contro il guardrail si è rovesciato su un lato.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Ravina e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


Le forze dell'ordine e i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, l'auto è stata stabilizzata e bloccata sul guardrail mentre il conducente è stato aiutato a uscire dall'abitacolo. 


Il 67enne è stato affidato alle cure del personale sanitario. Dopo una prima assistenza sul posto, fortunatamente non si è resa necessaria l'ospedalizzazione.


Qualche disagio alla circolazione, il traffico è stato deviato sulle altre direttrici per permettere l'intervento degli operatori tra messa in sicurezza, cure, rilievi e rimozione della vettura.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
18 August - 06:01
L’elenco delle opere trentine per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 vale circa 83 milioni di euro, l’86% coperti con delibere della [...]
Cronaca
17 August - 19:36
Rino Mazzurana, 71 anni, era molto attivo nella comunità di Brentonico. Maestro in passato della banda giovanile, ha insegnato alla scuola [...]
Cronaca
17 August - 18:46
Nelle ultime ore la protezione civile ha diramato un avviso di allerta gialla per maltempo in Trentino e, come spiega a il Dolomiti l'ingegnere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato