Contenuto sponsorizzato
| 05 ott 2023 | 16:08

Perde il controllo dell’auto e si ribalta fuori strada: paura per un 91enne

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno a Mezzolombardo, all’altezza dell'uscita della galleria sulla Sp235: il conducente del mezzo ha perso il controllo del suo veicolo rovesciandosi fuori strada

Perde il controllo dell’auto e si ribalta fuori strada: paura per un 91enne

TRENTO. Momenti di paura oggi (giovedì 5 ottobre) a Mezzolombardo, dove un uomo di 91 anni è rimasto ferito in un incidente in auto avvenuto lungo la Sp235, all’altezza dell'uscita della galleria.

 

L’esatta dinamica di quanto accaduto non è chiara ma dalle prime informazioni pare che l’uomo, che viaggiava in direzione di Cles abbia perso il controllo del suo mezzo finendo per rovesciarsi fuori strada.

 

L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno e sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118.

 

Il ferito è stato quindi stabilizzato e poi trasportato in pronto soccorso all’ospedale Santa Chiara per tutte le attenzioni mediche del caso.

 

Dopo i primi soccorsi i vigili del fuoco hanno provveduto alle operazioni di rimozione del veicolo, mettendo in sicurezza il tratto stradale interessato dell’incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 29 settembre | 06:00
Dopo il terremoto avvenuto all'ospedale di Cles con le dimissioni di 4 professionisti, il presidente dell'Ordine dei Medici parla della necessità [...]
Cronaca
| 29 settembre | 08:04
E' successo questa mattina poco dopo le 6.30 a Rovereto nella zona industriale. Sulla dinamica esatta sono corso gli accertamenti da parte dei [...]
Cronaca
| 29 settembre | 07:08
Un liquido infiammabile è stato rinvenuto in almeno tre casi. Polizia e carabinieri cercano un possibile collegamento
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato