Contenuto sponsorizzato

Momenti di paura sulla provinciale, l'auto viene avvolta e distrutta dalle fiamme

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, domenica 2 agosto, lungo la strada provinciale 12 all'altezza di Palai a Faedo nel territorio comunale di San Michele all'Adige. Tempestivo l'intervento dei pompieri ma il veicolo è finito carbonizzato

Pubblicato il - 02 August 2020 - 15:52

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Momenti di paura sulla strada provinciale. Un'auto è stata completamente distrutta dalle fiamme.

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, domenica 2 agosto, lungo la strada provinciale 12 all'altezza di Palai a Faedo nel territorio comunale di San Michele all'Adige.

 

Il conducente stava guidando in direzione Pineta quando ha notato un po' di fumo uscire dalla parte anteriore della vettura.

 

A quel punto l'uomo ha accostato a bordo strada e rapidamente sono divampate le fiamme.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faedo e in supporto il corpo di San Michele, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato l'area, mentre una decina di pompieri coordinati da Andrea Barbi, vice comandante di Faedo, hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e la veloce gestione dell'emergenza, l'auto è finita completamente carbonizzata.

Fortunatamente il conducente del veicolo è riuscito a mettersi in salvo e non si registrano feriti o intossicati.

 

Un intervento comunque delicato per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
14 aprile - 06:01
Il Cibio è stato tra i primissimi centri di ricerca in Italia a ipotizzare di sviluppare un vaccino per contrastare Covid-19, la sperimentazione [...]
Cronaca
13 aprile - 19:33
Trovati 119 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 168 guarigioni. Sono 1.558 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
13 aprile - 18:52
Servizi estivi gratuiti all’infanzia, la proposta del Pd: “Vista l’eccezionalità della contingenza pandemica dalla Provincia ci si aspetta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato