| 18 set 2024 | 16:47
Auto in fiamme in autostrada: il conducente riesce a fermarsi in corsia di emergenza, poi l'incendio in pochi minuti divora il mezzo
Tanta paura nel primo pomeriggio di oggi sull'A22, nei pressi di Egna: l'auto stava procedendo in direzione Sud

EGNA. Tanta paura e lunghe code in A22 quando nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 settembre, un'auto ha preso fuoco mentre procedeva in direzione Sud.
Il fatto è avvenuto nei pressi di Egna, quando diversi corpi dei vigili del fuoco volontari sono stati chiamati per intervenire e domare le fiamme.
Fortunatamente il conducente è riuscito a portare il mezzo sulla corsia di emergenza prima che le fiamme avvolgessero il mezzo: non risultano feriti, ma sul posto sono presenti i vigili del fuoco volontari di Salorno e Egna oltre alle forze dell'ordine.
Gravi i disagi al traffico sull'A22 in particolare in direzione Sud.


















