Contenuto sponsorizzato

Paura della notte, è stato fatto esplodere un bancomat. Danni ingenti

E' successo in Val Passiria, il boato ha spaventato nel cuore della notte numerosi residenti. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri  

Foto tratta da Fb enoteca Brennerei Wezl
Pubblicato il - 27 giugno 2020 - 12:32

BOLZANO. Una nuova esplosione nella notte che ha mandato in frantumi uno sportello bancomat della Cassa Raiffeisen della Val Passiria di Rifiano.

 

E' successo attorno alle 3 e il forte rumore della deflagrazione ha svegliato i residenti che si trovavo a non molta distanza dell'area.

 

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini e riuscire ad individuare gli autori.

 

L'esplosione ha causato danni elevati. L'area dove si trovava lo sportello è stata quasi completamente distrutta.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 15:43

Dopo la presa di posizione del Patt provinciale la coalizione che sostiene Malfer perde pezzi: “La storia personale e sensibilità politica di una buona parte delle persone del gruppo non acconsente al tentativo di trovare un accordo programmatico con tutto il Centrodestra”. La firmataria dell’apparentamento Bazzanella: “A volte le scelte non sono semplici”

26 settembre - 12:03

Lo schianto è stato violentissimo, è successo a Cogolo del Cengio. L'amico che si trovava in auto assieme è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale 

26 settembre - 12:15

Santi-Malfer c’è l’apparentamento. La furia del Pd: “Si sarebbe potuta trovare la sintesi a quanto pare però, il problema non era politico ma di poltrone. È evidente che le ambizioni personali e il rancore sono stati anteposti ai programmi politici, ma così non si fa il bene della comunità”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato