Contenuto sponsorizzato

Paura sulla statale della Valsugana, una 19enne finisce con l'auto contro il guardrail e si rovescia su un lato

La giovane è stata liberata dall'abitacolo dai vigili del fuoco di zona intervenuti tempestivamente. Disagi alla viabilità per consentire le operazioni di soccorso nella massima sicurezza

Pubblicato il - 23 December 2020 - 11:05

CIVEZZANO. Momenti di paura in Valsugana, la corsa di un'auto è finita rovesciata di lato contro il guard-rail. Una ragazza di 19 anni è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, mercoledì 23 dicembre, lungo la strada statale 47 all'altezza del Corona Calcestruzzi in direzione Trento.

 

La conducente della vettura ha improvvisamente perso il controllo del mezzi per sbattere contro guard-rail.

 

Nell'impatto il veicolo è stato sbalzato lungo la carreggiata e si è rovesciato su un lato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Civezzano e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la 19enne rimasta incastrata nell'abitacolo. 

 

Una volta estratta dalla vettura, la giovane è stata affidata alle cure del personale sanitario. La 19enne è stata stabilizzata e immobilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga, qualche ripercussione sul traffico e la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra curerilievipulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 settembre - 23:11
L'uomo è stato trovato ormai senza vita dai soccorritori dopo l'allarme lanciato dai familiari per un mancato rientro a casa. L'incidente è [...]
Cronaca
23 settembre - 19:36
Trovati 36 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 18 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Cronaca
23 settembre - 19:02
Un minuto dopo il decollo da Folgaria si è verificato un guasto meccanico che ha determinato il distacco del portellone laterale destro. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato