
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Perde il controllo della moto e sbatte violentemente la testa. Gravissimo incidente al crossodromo nelle prove libere della gara valida per il campionato mondiale
L'allerta è scattata a Pietramurata. Il pilota di 23 anni è caduto al crossodromo Ciclamino. In azione la macchina dei soccorsi, il giovane trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento

DRO. Grave incidente in pista a Pietramurata, un pilota di 23 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 10.00 di oggi, sabato 7 novembre, quando il giovane è caduto al crossodromo Ciclamino nel corso delle prove libere nella gara valida per il campionato mondiale.
Il 23enne ha perso il controllo del mezzo per schiantarsi violentemente a terra, un impatto molto duro al suolo, e sbattere la testa.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, addetti del tracciato e vigili del fuoco di Dro.
I pompieri e gli addetti hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato al campo sportivo del Guaita a Pietramurata.
Nel frattempo, il pilota è stato portato fuori dal tracciato e affidato al personale medico che ha prestato le cure del caso al ferito.
I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il giovane. Le condizioni del pilota sono gravi e il 23enne è stato trasportato all'ospedale del capoluogo.