
Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]
Perde il controllo della moto e sbatte violentemente la testa. Gravissimo incidente al crossodromo nelle prove libere della gara valida per il campionato mondiale
L'allerta è scattata a Pietramurata. Il pilota di 23 anni è caduto al crossodromo Ciclamino. In azione la macchina dei soccorsi, il giovane trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento

DRO. Grave incidente in pista a Pietramurata, un pilota di 23 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 10.00 di oggi, sabato 7 novembre, quando il giovane è caduto al crossodromo Ciclamino nel corso delle prove libere nella gara valida per il campionato mondiale.
Il 23enne ha perso il controllo del mezzo per schiantarsi violentemente a terra, un impatto molto duro al suolo, e sbattere la testa.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, addetti del tracciato e vigili del fuoco di Dro.
I pompieri e gli addetti hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato al campo sportivo del Guaita a Pietramurata.
Nel frattempo, il pilota è stato portato fuori dal tracciato e affidato al personale medico che ha prestato le cure del caso al ferito.
I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il giovane. Le condizioni del pilota sono gravi e il 23enne è stato trasportato all'ospedale del capoluogo.