
L'ex Villa Rosa in cambio di Castel Valer. Coppola: [...]

Coronavirus, a Bolzano ok all'apertura dei ristoranti [...]

Schianto in A22, perde il controllo dell'auto e finisce [...]

Il ricordo di Andrea Paternoster: “I tuoi mieli famosi [...]

FOTO e VIDEO. Coronavirus, la protesta degli operatori di [...]

Maltratta e picchia la moglie per sette mesi. Allontanato [...]

Campagna vaccinale: via alle prenotazioni per conviventi [...]

Coronavirus, in Alto Adige si abbassa la pressione sugli [...]

Parcheggia la Ferrari vicino alla riva e la ritrova nel [...]

Coronavirus, dalle feste illegali agli spostamenti in [...]
Ruba una mountain bike dall'androne di un condominio, incastrato da un frame delle telecamere lungo la via
Le indagini sono scattate venerdì 8 maggio, quando il proprietario della bici ha scoperto che il suo mezzo era sparito. Nonostante fosse riposta all'interno di un androne di un condominio, la mountain bike era stata prelevata e così il proprietario si è recato in questura per la denuncia del caso

RIVA DEL GARDA. Un 26enne è stato segnalato per aver rubato una costosa mountain bike. Decisivo il ricorso alle telecamere installate in diverse zone di Riva del Garda.
Le indagini sono scattate venerdì 8 maggio, quando il proprietario della bici ha scoperto che il suo mezzo era sparito.
Nonostante fosse riposta all'interno di un androne di un condominio, la mountain bike era stata prelevata e così il proprietario si è recato in questura per la denuncia del caso.
Dopo aver ascoltato la testimonianza del derubato, la polizia ha avviato le indagini per cercare di risalire all'autore del gesto.
Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di zona e dopo un'attenta analisi sono riusciti a rintracciare un frame delle 17 in cui si intravedeva un uomo spingere a mano una bici.
Gli investigatori hanno ricostruito il percorso mediante le altre telecamere sparse lungo la via fino a risalire al probabile autore del furto.
A seguito di una meticolosa ricostruzione, gli agenti sono riusciti a rintracciare l'uomo, il quale, a fronte di precise contestazioni, ha ammesso il furto e ha riconsegnato il mezzo.
La bici è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario, mentre un 26enne italiano, residente a Riva del Garda, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per furto.