Contenuto sponsorizzato
Bolzano
30 giugno | 11:25

Si introduce in due case, le svaligia e si da alla fuga in e-bike (rubata anche quella), ma viene "pizzicato" dalle telecamere: 31enne identificato e denunciato

Dopo la chiamata ai carabinieri sono scattate le indagini, a incastrare il ladro un filmato che lo immortalava a bordo della bici rubata

Si introduce in due case, le svaligia e si da alla fuga in e-bike (rubata anche quella)

BOLZANO. Svaligia due case e poi fugge a bordo di una bici elettrica rubata, ma viene "pizzicato" dalle telecamere: un 31enne è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato.

 

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi in Alto Adige a Postal dove due famiglie, rientrate dopo cena a casa, hanno realizzato di essere stati visitate dai ladri: in un caso ad essere sottratti valori per circa un migliaio di euro, mentre nel secondo ad essere rubata dal garage è stata una e-bike.

 

Dopo la segnalazione ai carabinieri, che hanno svolto i sopralluoghi di rito, sono scattate le indagini: ad essere raccolte diverse testimonianze, assieme ai video delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. 

 

E proprio dai filmati è arrivata la svolta: il ladro, un cittadino marocchino senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato infatti immortalato mentre si allontanava in sella alla bici rubata ed in seguito ai controlli è stato identificato.

 

Nei confronti del 31enne è quindi scattata quindi la denuncia in stato di libertà e dovrà rispondere del reato di furto in abitazione.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Cronaca
| 05 agosto | 12:58
Il gravissimo incidente è avvenuto negli scorsi giorni a Jesolo: il giovane, residente a Trento, è stato trasportato in gravissime condizioni [...]
Cronaca
| 05 agosto | 13:18
L’amministrazione comunale sul nuovo limite introdotto in via Venezia: “A 30 km/h un conducente ha più tempo per percepire un ostacolo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato