Contenuto sponsorizzato

Sbaglia manovra e si schianta contro l'autobus

E' successo ieri sera a Cortina, fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste illese. Alla guida della vettura un 60enne di Calalzo

Pubblicato il - 25 febbraio 2020 - 08:11

BELLUNO. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave nell'incidente che si è verificato ieri sera a Cortina via Groman.

 

E' successo pochi minuti prima delle 20. Un'auto, guidata da un uomo di 60 anni, a causa forse di un momento di distrazione, è finita per scontrarsi lateralmente contro un autobus.

 

L'impatto è stato violento danneggiando in modo grave l'auto. Fortunatamente, come già detto, non ci sono stati feriti. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine per i rilievi e per rimuovere poi i mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato