
Violentissimo incidente in A22, schianto tra un'auto e un [...]

Coronavirus, Trentino e Alto Adige in zona arancione per [...]

Johnson & Johnson, prosegue lo stop all'utilizzo del [...]

Vicenda Nava, la commissione: ''La familiare è stata [...]

Prende fuoco il piano cottura a gas e si incendia la [...]

Dopo quasi 30anni ritrovata la tela rubata di "San [...]

''No Paura Day'', visionati i filmati: 60 persone saranno [...]

Coronavirus in Alto Adige, 90 positivi e altri 2 morti. [...]

Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]
Si ribalta con l’auto ed esce di strada: una persona incastrata e ferita fra le lamiere. Elitrasportati in codice rosso all’ospedale
L’allarme è scattato intorno alle 15e30 quando un’automobile è uscita di strada per poi ribaltarsi. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre una persona ferita e intrappolata nei rottami della vettura

MONGUELFO-TESIDO (BZ). L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 49, all’altezza del comune di Monguelfo-Tesido in provincia di Bolzano. Un’automobile con a bordo due persone è uscita di strada per motivi ancora da accertare finendo per ribaltarsi e arrestando la sua corsa in un prato.
L’allarme è scattato intorno alle 15e30 quando alcuni testimoni hanno avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sanitari della Croce Bianca. Una delle due persone ferite è rimasta incastrata all’interno dell’auto.

I pompieri hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per tranciare le lamiere che intrappolavano la persona ferita. Il ferito è stato stabilizzato e imbarellato. Vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elicottero.
Entrambi i feriti sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Bolzano. Nel frattempo le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.