
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Si ribalta con l’auto ed esce di strada: una persona incastrata e ferita fra le lamiere. Elitrasportati in codice rosso all’ospedale
L’allarme è scattato intorno alle 15e30 quando un’automobile è uscita di strada per poi ribaltarsi. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre una persona ferita e intrappolata nei rottami della vettura

MONGUELFO-TESIDO (BZ). L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 49, all’altezza del comune di Monguelfo-Tesido in provincia di Bolzano. Un’automobile con a bordo due persone è uscita di strada per motivi ancora da accertare finendo per ribaltarsi e arrestando la sua corsa in un prato.
L’allarme è scattato intorno alle 15e30 quando alcuni testimoni hanno avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sanitari della Croce Bianca. Una delle due persone ferite è rimasta incastrata all’interno dell’auto.

I pompieri hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per tranciare le lamiere che intrappolavano la persona ferita. Il ferito è stato stabilizzato e imbarellato. Vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elicottero.
Entrambi i feriti sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Bolzano. Nel frattempo le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.