Contenuto sponsorizzato

Si schianta in auto contro la roccia, il veicolo si ribalta e una persona resta incastrata tra le lamiere

L'allerta è scattata tra Nogarè e Baselga di Pinè. E' decollato anche l'elicottero 

Pubblicato il - 26 August 2021 - 15:42

BASELGA DI PINE'. Grave incidente sull'Altipiano di Pinè. Un'auto è finita contro la parete rocciosa e quindi si è rovesciata su un lato.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, giovedì 26 agosto, lungo la strada provinciale 3 tra Nogarè e Baselga di Pinè.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime informazioni un conducente ha perso il controllo del veicolo e così ha iniziato a sbandare.

 

A quel punto il mezzo si è scontrato contro la parete rocciosa e poi è ribaltata in mezzo alla carreggiata in località San Mauro.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I soccorritori hanno isolato e messo in sicurezza l'area, poi i pompieri hanno liberato la una rimasta incastrata tra le lamiere con le pinze idrauliche.

 

Nel frattempo da Trento è decollato l'elicottero con il personale sanitario che presta le cure del caso ai feriti.

 

Fortunatamente le due persone coinvolte non sembrano gravi ma si registrano disagi alla viabilità: si sono formate code e rallentamenti sulla provinciale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
20 October - 09:31
Secondo Confesercenti gli studenti che escono dalle scuole alberghiere con un buon grado di formazione sono pochi e spesso manca la voglia di fare [...]
Politica
19 October - 21:23
La senatrice Donatella Conzatti: "Serve indagare i profili giuridici della vicenda dopo che poco più di un anno fa il governo centrale ha [...]
Cronaca
20 October - 10:29
Nei giorni scorsi fuori dalla farmacia che offre i tamponi per ottenere il Green pass a soli 5 euro si sono formate lunghe code di persone in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato